GT


Questo e` stato un filmato che spontaneamente ho ripreso mentre Taeko-san lo preparava ed e` affascinante a vedere ... aveva come ospite una sua vecchia amica, e io stavo per tornare a casa dopo aver fatto dei lavoretti e mi ha chiesto se lo volevo anch'io ... davvero? che onore!
Spero di poter filmare in un'altra occasione con piu` dettagli e sounds ... la sua amica mi ha detto che oramai non si fa piu` cosi` in casa come succedeva spesso una volta ... ora lo fanno come spettaccolo o come arte culturale ... peccato ... ma Taeko-san mi ha confessato che a volte lo fa per lei ... giusto che ama farlo ... e ragazzi ma avete visto che spuma che fa?
Have a cup of Green Tea

3 comments:

  1. Ecco oltre che a succhiare i noodles i giappo soffiano anche sul te`!

    ReplyDelete
  2. video interessanti! bello! anche se a me il pennello mi fa venire in mente quello da barba del mio papà quando si spalmava la crema sulviso prima di radersi ah ah !!! ciao, a presto. mom

    ReplyDelete
  3. Io che pensavo esistesse la spuma solo sul cappuccino;-D!!Ma che belle scoperte si fanno ogni giorno!!Che strafigata!!Sempre più affascinante questa cultura....

    ReplyDelete