Autunno Invernale


Non vi capita mai di trovarvi senza camera quando all'improvviso vi trovate una bellezza indescrivibile che vi si poppa davanti ai vostri occhi e vi suscita il grande desiderio di condividere con tutti?

A me capita spesso, e spesso i miei miglior shots sono quelli presi dai miei occhi a clicchi di palpebre e recordered deep nella mia cervella, impossibile da condividere con voi a meno che sia un poeta che posso trasformare la visione attraverso le parole in poesia, a meno che sia un pittore che possa trasformare la visione con la danza dei colori, a meno che sia un musicista che possa trasmettere la sublime visione attraverso la musica e a meno che sia un cuoco che possa trasformare la squisita bellezza nel ... nella pizza!


Si` il 11 Dicembre faro` una pizzata al tempio di Kawasaki che si chiama ENNOUIN.
Ci sara` un party privato con 4 gruppi musicali ed e` stato invitato anche un bartender professionista ... wow kinda hollywood party che manca la piscina e la super view dei grattacieli ... mmmah vedremo che bordello si fara`.

Cmq pizza a parte volevo chiudere l'anno con almeno qualche rosso autunnale ... eh ogni volta che guardavo il mio blog mi dicevo "ma manca qualcosa! siiii lo so che state pensando ai capitoli promessi ma non e` quello ... sorry fellas c'est la vie (excuse my french) e dunque mancava propio l'autunno!"
E cosi` ieri quando sono arrivato al mio tempio (che si chiama MITSUZOoIN) all'ingresso mi son trovato appunto questa incredibile bellezza autunnale (arrivata pure in ritardo ... ma non e` mai troppo tardi vero?!) and guess what?  non avevo la mia canon porca paletta!!!!
Ed ero troppo incantato per poter tornare a casa a prenderla ... no no son proprio rimasto li` imbabbolato quasi drogato da questo rosso e meno male che avevo l'iPhone in tasca ... aaahh ma non ve lo avevo detto?!
Si` ho avuto la botta di cul di farmi regalare il iPhone 4 perche` la tipa aveva comprato quello nuovo (iPhone 4s) e mi ha lasciato quello "vecchio" ... e pensa che era un po` che mi chiedevo se mi valeva la pena a comprarlo ma alla fine non mi conveniva perche` mi costava troppo e ora il mio budget non me lo permette ... e quindi ho questo iPh 4 che ha pure una bella crepa semicircolare, ok ve lo fo vedere:


Ma funziona benissimo e son sicuro che avete notato che non c'e` la sim card e quindi non posso fare telefonate e mandare sms ... machissenefrega che lo sto usando come un iPod Touch con la funzione wireless ... e aoh raga` lo smartphone e` una figata!
E cosi` lo uso anche per fotografare in caso di emergenza hehe ... ma come camera fotografica non e` male uh!?! e ho pure sentito che con quello nuovo (iPhone 4s) e` ancora meglio in termine di ottica e immagine ... cmq c'e` una cosa che mi piace molto e sono gli apps per le foto ... quello ceh segue sono state fatte dall'iPhone senza modificarle nel PS (PhotoShop) eccetto a ridimensionare il file per il blog



Non male uh?! 

Bhe` visto che siamo nel tema dell'autunno e ho pure la voglia di bloggare 
approfittiamone di una mini storiella: Tsukuba 2 - The Return


Esattamente 1 mese fa` mi son fatto una gitarella con una mia cara amica e purtroppo lei e` una che lavora in settimana e quindi era pure una Domenica e io di solito a fare le giatrelle al weekend lo evito il piu` possibile perche` non mi piace vedere Tokyo nella natura ... e in un certo senso e` anche andata pure bene ...


Fino a meta` strada la giornata era mite con un po` di sole, molto piacevole per una camminata rilassata, poi salendo sempre di piu` all'improvviso era arrivata la nebbia, il freschino e qualche pioggina occasionale ... 


E aveva creato una specie di atmosfera magica anche se non c'era la magia autunnale e arrivati in cima ci siamo pappati il local food e la nebbia ormai regnava sovrano con una bella vista panoramica ...


A tornare giu` pensavamo di fare un giro all'altra vetta ma ... sara` per la prossima volta che non ne valeva proprio la pena e cosi` abbiamo anche provato a scendere con la funicolare ... after all e` stata una giornata originale ... (-.~)/ 


6 comments:

  1. W U N D E R B A R !!!!!!

    ReplyDelete
  2. Happy birthday celebration, si lo so che non c'entra ma c'entra. Ciao, come al solito le tue foto son troppo belle.

    ReplyDelete
  3. ❤ mama, ありがとう!❤

    ❤ alessandra, grazie ^^ qual buon vento? ❤

    ❤ chamki, thanks and :) uhps! ❤

    ReplyDelete
  4. Toc, toc...
    ...carissimo Darshan, dopo tanto tempo finalmente sono tornata a trovarti sul tuo meraviglioso blog.
    Come sempre sei bravissimo a comunicare con immagini e parole quello che stai vivendo e facendo. Così ti sentiamo vicino nonostante la distanza che ci separa.
    Oggi ho pensato di tornare a trovarti dopo che ho scoperto i blog di un altro amico che ti segnalo, perché secondo me avete delle cose in comune, sicuramente la creatività.
    Questo mio amico del gruppo di cittadini attivi di Darsena Pioniera si chiama Andrea Paoletti e questi sono i suoi blog che ti invito a conoscere: www.uuushh.com www.lacascinabianca.wordpress.com
    www.123via.wordpress.com
    Un grande, caldo abbraccio!
    M.

    ReplyDelete
  5. Ciao Martina!!! scusami il ritardo!!!!
    Grazie e ... molto interessante i link che mi hai passato!
    Un'abbraccione ❤

    ReplyDelete