Goodbye 2011


Ho la creativita` incanalata in altre direzioni e avevo promesso a me stesso che almeno oggi avrei voluto scrivere un bel post con le ultime ... e stavo sistemando le foto da postare finche mi e` arriva` un imprevisto che mi ha fatto tirare tardi ... sniff ... raga` ...  questo mese e` anda` cosi` ... 
E quindi in questo ultimo post del 2011 scrocco la creativita` di mia madre ;)
Un caloroso abbraccio a tutti voi e auguri di Buon'Anno ^^/

Vi prometto che ... no no sorry niente promesse stavolta ❤~*

7 comments:

  1. POST STRAORDINARIO!! ^ ^
    BUON ANNO ANCHE A TE!

    ReplyDelete
  2. e bravo! niente promesse, mi pare eccellente anche come augurio, Buon Anno anche a te, ci sentiamo!
    ps. c'e' l'idraulico in cucina che mi sta installando il water purifier e sta tirando di quelle maronne . . . vabbe` spero che finisca in fretta cosi sono a posto con tutto o quasi.
    Bacio.

    ReplyDelete
  3. ❤ yanello, ❤

    ❤ chamki, ❤
    ps. haa me lo immagino! ;)

    ReplyDelete
  4. cin cin! prosit! kanpai! Auguri 2012! mamma

    ReplyDelete
  5. Auguri di cuore!Spero che sia per te un Anno indimenticabile, indescrivibile, pieno di sorrisi e di felicità, pieno di...Darshan!!Buon Anno, Consu.

    ReplyDelete