Belle Piastrelle


Ciao ragaaaaa ... tadddaadaaaa ecco il mio negoziooooooooooooooo ... e il bello sono quelle piastrelle che vedete ... ma dai non si puo` neanche sfottere un po`? va bene lo ammetto che non e` la mia pizzeria e in ogni caso siete riusciti a decifrare la locandina dal post precedente?
Molto semplice e in espresso: il 3 Novembre, per la prima volta, vendero` pizze in una giornata qualsiasi (veramente e` il bunkan-no-hi che e` una festa nazionale e sarebbe il Culture Day [en] e che sarebbe ... giornata culturale) ma dalla parte buddista e` un giorno come tanti altri e quindi non sappiamo se al "mio" tempio ci sara` movimento di gente e in ogni caso ho preparato appunto la locandina [A4] che avete visto e oggi lho messa fuori in bella vista con una "tasca" con dentro un po` di locandine in piccolo formato con scritto PREGO PRENDETE PURE ... oh prima di tornare a casa erano tutti spariti!!! di gia`??? 
E cmq ho scritto che possono prenotare per il take-away (o take-out come dicono loro) ... ancora 5 giorni ... e se mi arrivano 100 pizze da fare? mumble mumble ... no problem ... ho scritto che faro` solo 50 pizze e in ogni caso ... ma volevo raccontarvi delle piastrelle!



Ecco allora la pizzeria di sopra e` in Jiyuugaoka ed e` una specie di pizzeria al banco ... una volta sola ho mangiato li` ... masi` era pure originale ma il bis non lo faccio e la cosa curiosa sono appunto queste piastrelle che la prima piastrella la prima volta che lho vista non era li` attaccato al muro della pizzeria ma era nel bagno di una mia amica ... le comiche ... ultimamente passando davanti alla pizzeria fermata mi sono messo a leggere le piastrelle e scopro che c'era anche quella per l'uomo:


e gia` che siamo nell'argomento:


Poi non so se questi detti li conoscete gia` ma questo di sicuro lo sappiamo bene:


e cmq mica ho fotografato tutte le piastrelle come ho fatto con lkega` e stavo dicendo della locandina giusto? ok dnq si fara` fuori davanti al tempio e sto pensando di inserire anche le bibite e forse il caffe` espresso e magari creare anche un menu set di 1 pizza, un mini salad con espresso o caffe` americano o coke (mi dicono di vendere anche la birra ... ma non sono d'accordo perche` ... storia lunga) e insomma vediamo un po` come si sviluppera` la giornata ... e gia` mi hanno ordinato 25 pizze!?!


In ogni caso vi raccontero` come sara` andata ;)  ❤~*

3 comments:

  1. ah ah ah! meglio ridere va. Comunque buone pizze e buona vendita! Enjoy! siberian mom

    ReplyDelete
  2. io pero' sono curiosa sulla storia della birra ..... :D
    peneloppa (mandami email)

    ReplyDelete