Capitoli successivi


Ma questo post ve lo dovevo proprio dire prima di andare a nanna e prima di scrivere i capitoli "promessi" LOL ... dunque e` stata una giornata piuttosto particolare nel senso che son riuscito ad ottenere la licenza per l'igene dei prodotti alimentari ^^/ YAHOO!  

Ma il bello di sto post non si tratta della conquista della "hygenic license" (ve lo raccontero` nel pizza post in un'immediato futuro) ... bensi` si tratta di Oeshiki [en].


Una cermonia buddista in onore di Nichiren Shonin che culminera` domani con l'anniversario della sua morte ed era in ikegami e avevo sentito che era un festival grosso con tanto di show e tamburi e con 30.000 persone per le stradine ... assi`? allora dopo cena piglio la bici e la reflex per uno shooting serale e in 10 minuti ero li` ... maro` un bordello di people e tantissime bancarelle come quello del piromane di sopra che mi son messo a scattare tutti i tipi di food che c'erano li` uno a uno giusto per farvi vedere la varieta` ... ma non le sistemo adesso le foto che domani ho un'altra giornatella fuori tokyo (e quindi ci saranno altre foto con altri capitoli sucessivi LOL) ma ... udite udite: lo sapete che i sakura fioriscono ad aprile no? Stasera 12 ottobre 2011 ... caso eccezionale:


❤~*

2 comments:

  1. Bene bene vedo che sei indaffarato e aspettando con curiosita` i prossimi posts ti mando un bacione.

    ReplyDelete
  2. ma che meraviglia questo fiore! Wonderful! ciao. a presto. mom

    ReplyDelete