Osho Dynamic Meditation

               l'immagine e` stata presa dal sito Otoons (english)

Ho appena finito di fare una settimana intensa di Meditazione e mi ha fatto un tremendo bene ... il cartoon di sopra mi piace troppo e lo rimetto qui in primo piano anche se lo avevo gia` postato prima attraverso il link del centro Osho-Japan di cui io ne son staff da un bel po` di anni ... 
... cominciavamo alle 9:30 (io pero` mi svegliavo alle 7 ... che bello) e facevamo esattamente come il topolino poi una mezzoretta di pausa tra te` verde e qualche dolcetto (brioche buona con fagioli rossi dolci) e poi via a fare la Vipassana, e questa e` la mia Meditazione preferita ... 7 giorni di fila ... e ora voglio farlo per 21 giorni!!!
Il problema e` che non e` facile trovare uno spazio adeguato per questo tipo di Meditazione caotica qui a Tokyo dove ti metti anche a gridare a squarciagola dal profondo delle budella ... ma provero` a cercare ... perche` a farla x 7 giorni di fila mi ha dato dei risultati che ... WOW! posso solo dire wow ... e 21 giorni non lho mai fatto e la voglio fare!!! 
Ho trovato un bellissimo sito dove viene spiegato molto bene che cosa e` la Dinamica di Osho e come farla .... interested? HIGHLY RECOMMENDED (in italiano of course ma consiglio di leggerla in english e nel seguente video ci sono i sottotitoli in italiano) 

5 comments:

  1. Oh yeah!!!!Wow si sente scorrere adrenalina ed energia pura nelle tue vene!!;-D Sarebbe bellissimo urlare a squarciagola,ridere, bailar tutto insieme è tremendamente liberatorio!!Non è che devi arrivar sul Mont Fuji??Da lassù pensa che liberazione!GREAT!Go on, Darshan!!
    PS io come al solito ho problemi con i sottotitoli ;-(, non ho capito una mazz!!Provvederò scippando un pc che fuma!

    ReplyDelete
  2. ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

    ReplyDelete
  3. grandeeee!! bello!! vorrei provarlo pure io!! ma con che musica si puo' fare? caspita!! sstupendo! dovresti farci dei corsi tu!:)
    ps ricordo quando lo facevamo una cosa simile con il teatro...ti libera veramente di brutto!!! (come a biasca anche se nn è la stessa cosa)

    ReplyDelete
  4. ♡ Chamki, ♡♡♡

    ♡ Consu, come non hai capito una mazz? sono io che non ho capito una mazza con il scippando un pc che fuma!!! quando clicchi sul play del video con la manina devi andare su CC che poppa una finestrella dove puoi scegliere la lingua che vuoi ... ce anche il tedesco mi pare ;) ciao

    ♡ Kia, c'e` un CD apposta per questo ... va bene ragazze alla prossima occasione che saro` in itlay la facciamo! ;) ciao

    ReplyDelete
  5. Semplicemente, cliccando sul cc non mi funziona ( questa del cc almeno la sapevo non come quella volta del photoshop...)per il semplice fatto che il mio pc fa cagher..Per cui sono alla ricerca di un pc che mi apra il cc come si deve!!;-D eh lo so, il marchegià è incomprensibile!Mea culpa!;-DD!
    Piesse: eh si attendiamo questa meditation!!

    ReplyDelete