Japan Heartbeat


Un giorno ero in treno e come ben si sa, specialmente in citta`, all'interno del treno praticamente e` tutto decorato, sopra e di lato ... cioe` dappertutto tranne il pavimento, di mini cartelloni pubblicitari e sopra a ogni porta ci sono 2 schermi con altri bombardamenti brucia cervello e spesso fanno vedere cosa ci sara` in teatro, tipo MAMMA MIA! ... e various.
Succede pero` che uno spot pubblicitario mi ha "rapito" ... e si trattava dei Japanese drumbeats!
Ho un debole per la percussione e mi ricordo che quando ero piccolo, ero capitato in una palestra (o forse ci sono andato di proposito con babbo) che c'era un'evento che probabilmente e` stato l'inizio della mia storia d'amore con il DRUM ... non mi ricordo quanti anni avevo ma ero proprio piccolo ... ed erano i KODO`! 


In Japanese the word "Kodo" conveys two meanings: "heartbeat" the primal source of all rhythm and, read in a different way, the word can mean "children of the drum," a reflection of Kodo's desire to play their drums simply, with the heart of a child.

Ma quello che ho visto in treno si trattava di un'altro gruppo "DRUM TAO" ... e appena lho visto e appena son tornato a casa e ho acceso l'internet e andando a guardare nel loro sito ... ho prenotato per il 23 Luglio ... YESSSS!!!!! ❤ they are also my heartbeats

5 comments:

  1. Stupenda la ciliegia, e i drums davvero belli ma il flauto giapponese is the best. Ciao!

    ReplyDelete
  2. noooooo stupendo!! li adoro anch'iooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!
    Ps stupenda anche la ciliegia!

    ReplyDelete
  3. Oh my god, i drums nella musica tengono sempre il ritmo del cuore, il ritmo della vita!!Marvillosas!E' bello scoprire questo spettacolo, prende proprio!
    PS Sai che m'ha incantato la foto della ciliegia? Guardando in profondità, dato quel rosso lucido, sembra che sulla sua superficie si vedano delle persone che ci si specchiano!!

    ReplyDelete
  4. wow! splendida ciliegia! ma dove l'hai fotografata? splendidi anche i drumbeats. E vai con le percussioni!!!!

    ReplyDelete
  5. ❤ Chamki, si` anche il flauto regna sovrano v(^-^)

    ❤ Kya, thanx (^-^)/

    ❤ Consu, infatti nella ciliegina c'e` lei che rispecchia con la mascherina ;)

    ❤ Mama, ciliegino del nostro alberello dal nostro giardino ... postero` foto appena esce sole :)

    ReplyDelete