Buona Primavera


Buona Primavera Raga`!
Stamattina mi sono alzato presto di buon'umore e mi sono subito messo seduto alla finestra ad abbracciare il sole del mattino che mi scaldava per ben benino con una tazza di miso soup e poi una tazza di te` verde ... ma che bello cominciare la giornata cosi` che per me la primavera comincia oggi.

Che vi racconto? o vi racconto tutto o niente ... il tutto e` impossibile e quindi mi rimane niente  pero` c'e` sempre una via di mezzo che sarebbe un qualcosina giusto?
La locandina che ho appiccicato sopra riguarda a dopodomani, un party in un ristorante gia` riempito di prenotazioni che io e un'amica abbiamo pensato di organizzare ... un po` per pubblicizzare il ristorante che e` stato aperto 4 mesi fa` (no non e` il mio), un po` per divertirsi, un po` per fare qualche dane` e soprattutto darshan che si godra` il forno a legna!!!



Questa locandina invece e` stata fatta dal comune del paese dove si tratta di una camminata lungo un percorso a tappe ci sono degli spot particolari (come il "mio" tempio 密蔵院 o vialotti di Sakura che dovrebbero fiorire a fra poco) e ho avuto la piacevole sorpresa che mi hanno inserito nel volantino dicendo che davanti al tempio ci sara` un'italiano che fara` le pizze!!! (pero` sembra che piovera` ... mah vedremo) ... anyway do you fancy some cake che Nura made (and sold) with love?


Poi ai primi di Aprile me vado a Nagoya un paio di giorni per una mostra fotografica che aiuto a fare il setup e poi il 7 un'altro party privato a base di pizza e birra e l'otto avro` da fare il fotografo e pizzaiolo ... sorry fellas adesso devo proprio andare see you appunto dopo l'otto Aprile ... may be. ❤*




1 comment:

  1. Alleluja che esplosione di colori! E che bella dalia rossa, wow!
    Buona primavera anche a te e buona fioritura di sakura. E poi divertiti con le tue pizzate nèèè! Ci sentiamo più avanti. Grazie per queste news. Bacioni, mom

    ReplyDelete