AUGURI NONNA


Nonna ... lo so che sono in ritardo ... perdonami ... ma non mi sono dimenticato ... e questo e` il mese piu` intenso della mia vita ... tante cose nuove mi stanno succedendo ... pizza pizza e pizza!
E per i tuoi 91 anni appena compiuti ti dedico la piu` bella Luna del 2011 che si chiama Chuushuu-no-menghetsu che significa la luna dell'autunno e per i giapponesi la luna piena all'inizio dell'autunno e` la piu` bella dell'anno e sono tutti invitati a uscire fuori a guardarla ... ma io oltre a guardarla ed ad amarla lho catturata (con il suo permesso) per poter  regalare il suo splendore anche per te.
Nonna AUGURI e un mega ABBRACCIONE ❤~* LOVE


2 comments:

  1. Auguri!
    Splendida luna piena!
    enrica

    ReplyDelete
  2. Cavolo è tanto che non vengo sul tuo blog e ho letto solo ora!!tenero!! =D
    Dopo quando torno a casa la faccio vedere alla nonna..perchè ovviamente mi sembra che non l'abbia ancora vista..

    Ciao cuginetto!!=)

    ReplyDelete