Goodbye 2011


Ho la creativita` incanalata in altre direzioni e avevo promesso a me stesso che almeno oggi avrei voluto scrivere un bel post con le ultime ... e stavo sistemando le foto da postare finche mi e` arriva` un imprevisto che mi ha fatto tirare tardi ... sniff ... raga` ...  questo mese e` anda` cosi` ... 
E quindi in questo ultimo post del 2011 scrocco la creativita` di mia madre ;)
Un caloroso abbraccio a tutti voi e auguri di Buon'Anno ^^/

Vi prometto che ... no no sorry niente promesse stavolta ❤~*

Autunno Invernale


Non vi capita mai di trovarvi senza camera quando all'improvviso vi trovate una bellezza indescrivibile che vi si poppa davanti ai vostri occhi e vi suscita il grande desiderio di condividere con tutti?

A me capita spesso, e spesso i miei miglior shots sono quelli presi dai miei occhi a clicchi di palpebre e recordered deep nella mia cervella, impossibile da condividere con voi a meno che sia un poeta che posso trasformare la visione attraverso le parole in poesia, a meno che sia un pittore che possa trasformare la visione con la danza dei colori, a meno che sia un musicista che possa trasmettere la sublime visione attraverso la musica e a meno che sia un cuoco che possa trasformare la squisita bellezza nel ... nella pizza!