Bon-Odori & Pizza


E lo so raga` che fa veni` l'acquolina in bocca con questa foto scattata dalla mia brava fotografa ... cmq eccomi qui a raccontarvi di quei 2 giorni che vi avevo accennato nel post precedente e sembra che la mia storia con la pizza va sempre di piu` approfondendo e una cosa bellissima che mi e` capitato di sentire ultimamente e` che diverse persone mi hanno detto che mangiando la mia pizza percepiscono una felicita` insolita e si sentono appagati ... wooow ... infatti quando mi chiedono che ingredienti uso o come lo faccio l'impasto e io oltre a dare le ovvie risposte alla fine quasi sempre aggiungo che l'ingrediente principale non e` altro che ❤~*

Aloha & Pizza


Ciao raga` ... come va, le vacanze stan finendo o il bagnetto ancora lo state facendo? 
lo invece ho appena avuto 2 giornate intense ad avere il mio primo "pizza-shop" qui a Tko ed e` stato un successone incredibile ... e mi son pure fatto un mazzo grosso cosi`(====(~.,~)====).
Ma alla fine mi sono anche divertito con mucho gusto, fatto una bella esperienza e imparato un sacco di cose ... e prima di raccontarvi di queste 2 giornate penso che ci vuole questa piccola premessa hawaiiana 

Fujisan - Loving It


Qui la terza e ultima parte della serie Fujisan (part 1 and part 2) ma ue` mica vuol dire che l'avventura e` finita qui ... anzi sto gia` pensando di andare su ancora solo che questa volta niente rifugio e si va di notte (che ho sempre pensato di andare di notte ma stavolta ho dovuto compromettere con il mio fellow traveller che essendo la prima volta, e non essendo una montanara, ha preferito la parte "sicura & comoda" ... e in un certo senso e` stata anche positiva questa scelta) e quindi ora so benissimo come organizzarmi per l'ascensione notturna ... e quando succedera`? bhoooo lets see ... intanto finiamo sto post.

Fujisan - Sunrise


Eccomi qui con la seconda puntata del Fujisan (qui la prima parte) e qui sono proprio al TOP!
Quelli della baita ci avevano detto che per fare quei 376 metri in piu` per godersi il Sol Levante tranquillamente bisognava smammare alla 01:30 e quindi la sveglia era alla 01:00 ... e gia` prima di partire avevo controllato in internet che il sunrise era alle 05:00  ... e mi son detto: "3 ore e mezzo per quei 376 metri in piu`???" 

Fujisan - The Ascension


Yesss this is the Zen dude climbing up on black volcanic rocks at around 3.400 meters and on his back the full shadow of the majestic Fujisan ... fellas it is an indescribable experience!!!
Raga` e` stata un'esperienza indimenticabile ... finally! 

Hakone day


Per oggi lascio che siano queste immagini a raccontarvi di questa bella giornata a Hakone e dentro nel vulcano Owakudani con il suo uovo nero cotto nell'acqua vulcanica ... e la legenda narra: 
mangi 1 uovo nero aggiungerai 7 anni di vita, ne mangi 2 e campi ancora di piu` ...